replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 10 ottobre 2016

Recensione libro: Jaeger-LeCoultre: una guida per la raccolta, per Zaf Basha





In puntata di questa settimana di rassegna settimanale, sto rivedendo il libro Jaeger-LeCoultre: una guida per la raccolta. Io non sono un venditore o un collezionista, quindi perché sto leggendo questo libro? Semplice. Essendo un orologiaio si richiede di avere una conoscenza onnicomprensiva dei diversi orologi, i loro numeri di riferimento ei loro movimenti.

Ogni volta che un nuovo orologio entra nel negozio Sono stupito di come Nick è immediatamente in grado di identificare il calibro in ogni orologio. Conoscere ciò che calibro è in un orologio, che cosa quel calibro si basa su e come funziona permette di fare una valutazione di quello che potrebbe essere sbagliato, come fare per risolverlo e ciò che potrebbe costare. E bene, il libro è solo interessante.

Va da sé che Jaeger-LeCoultre è una delle migliori marche là fuori. Il marchio è stato un trendsetter e una forza innovatrice nel settore sin da quando è stata fondata nel 1833 da Antoine LeCoultre.

Sono stato un fan del marchio per un lungo tempo, ma non ha mai avuto la possibilità di vedere uno in carne e ossa, quindi è stato un vero piacere quando ho avuto modo di giocare con un Jaeger-LeCoultre Reverso Squadra Chronograph mondo la scorsa settimana.

Per ragioni che non riesco a spiegare, io sono un grande fan di orologi rettangolari. Accanto alla Rolex Prince, Reverso di sono il re indiscusso della categoria. Essi trasudano classe unalike qualsiasi altro orologio. Può essere difficile immaginare il motivo per cui un orologio come questo è così attraente fino a quando si vede nel giusto contesto. Non è un portatore di tutti i giorni (va bene, Sarei felice di indossare una ogni giorno), ma consumato nella impostazione con l'abbigliamento giusto giusto, è imbattibile.

Sarebbe qualcosa di guardare meglio di un Dizionario al polso di Jay-Z nella foto qui sotto? Penso di no.


Anche se è pieno di immagini grandi, è forse troppo tecnico per essere considerato un lettore tavolino. Il libro è pesante in dettaglio, con parti / elenchi di numero di serie, disegni tecnici e approfondita descrizione del movimento, tutti intervallati tra discussioni storiche degli orologi.

Ci sono un sacco di sorprese troppo. Jaeger-LeCoultre non è solo prodotto di fantasia Dizionario di complicanze; hanno anche prodotto molti orologi realizzati per praticità e resistenza. Caso in questione; un 1953 Marco 11 che è stato rilasciato ai piloti Royal Australian Air Force:


Costruito secondo specifiche di precisione per superare i campi magnetici ed elettrici estreme cui in una cabina di guida, il movimento è alloggiato in un contenitore in ferro dolce basato su un 'gabbia di Faraday' che aiuta a normalizzare l'effetto questi campi avevano sull'orologio. Leghe specifici sono stati utilizzati per la spirale e bilanciere per ridurre ulteriormente la sensibilità alle oscillazioni magnetiche e di temperatura. La corona di grandi dimensioni è stato aggiunto per facilitare l'avvolgimento l'orologio con i guanti del pilota.

Questo libro è il libro di un serio da collezione. Essa vi dirà tutto quello che dovete sapere e poi alcuni, lasciando ancora più affascinato dalla marca. Può essere acquistato da Amazon per circa $ 130.

vedere di piu imitazione rolex e Rolex Cellini

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi